QUI TORRE DEL GRIFO: lesione all’adduttore, niente Genoa per Almiron

Non ci sarà Sergio Almiron domenica prossima contro il Genoa al Ferraris. La risonanza magnetica effettuata all’ospedale “Nuovo Garibaldi” ha evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra per il centrocampista del Catania. E’ la terza assenza pesante per gli etnei, dopo quelle di Lodi e Legrottaglie squalificati dal giudice sportivo. Intanto il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non ci sarà Sergio Almiron domenica prossima contro il Genoa al Ferraris. La risonanza magnetica effettuata all’ospedale “Nuovo Garibaldi” ha evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra per il centrocampista del Catania. E’ la terza assenza pesante per gli etnei, dopo quelle di Lodi e Legrottaglie squalificati dal giudice sportivo.

Intanto il tecnico rossoazzurro Maran ha deciso di concedere un pomeriggio di riposo alla squadra, annullando la seduta pomeridiana a Torre del Grifo. «Oggi i ragazzi sono stati sottoposti anche a vari test – spiega Maran – ed il carico di lavoro supplementare, complessivamente, è stato notevole. Di conseguenza, è opportuno concedere una pausa che possa consentire un pieno recupero in funzione dell’allenamento di domani».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.