Qui Empoli: doppia seduta per gli uomini di Sarri

Doppia seduta di allenamento oggi per l’Empoli in vista della gara al “Castellani” contro il Genoa. Tutta la squadra è stata a disposizione di Maurizio Sarri, cosi anche chi ha giocato a Palermo ha preso parte alla seduta tattica. Da segnalare un piccolo problema per Simone Verdi, rimasto vittima di un infortunio proprio durante lo svolgimento […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppia seduta di allenamento oggi per l’Empoli in vista della gara al “Castellani” contro il Genoa. Tutta la squadra è stata a disposizione di Maurizio Sarri, cosi anche chi ha giocato a Palermo ha preso parte alla seduta tattica. Da segnalare un piccolo problema per Simone Verdi, rimasto vittima di un infortunio proprio durante lo svolgimento della partitella: le cure mediche lo hanno rimesso in sesto. L’undici di partenza dovrebbe essere lo stesso visto in Sicilia.

Intanto, sembra rientrare il caso riguardante il contratto che lega Manuel Pucciarelli al club azzurro toscano. “Il contratto in essere – afferma il giocatore a Pianetaempoli.it – come sapete, scade al giugno del 2016, quindi il tempo certo non manca. Ho espresso la volontà di rimandare a fine stagione soltanto perché tutti si potesse avere le idee più chiare sulla quella che è e sarà la mia stagione. Sono però pronto a parlare con la società perché il bene comune deve essere solo quello del campionato che stiamo facendo e nessuno deve avere dubbi sulla mia tranquillità e sulla voglia che ho”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.