Qui Carpi: lesione al crociato anteriore per Bubnjic

Niente trasferta al Ferraris per Igor Bubnjic. Il giocatore del Carpi è stato sottoposto ad accertamenti che hanno riscontrato una lesione del legamento crociato anteriore subita a causa di uno scontro di gioco domenica scorsa contro il Chievo: sarà operato nei prossimi giorni. Intanto la squadra si è allenata oggi: hanno invece svolto terapie e palestra […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Niente trasferta al Ferraris per Igor Bubnjic. Il giocatore del Carpi è stato sottoposto ad accertamenti che hanno riscontrato una lesione del legamento crociato anteriore subita a causa di uno scontro di gioco domenica scorsa contro il Chievo: sarà operato nei prossimi giorni. Intanto la squadra si è allenata oggi: hanno invece svolto terapie e palestra Nicolas Spolli e Raffaele Bianco, fermato da un problema muscolare, mentre Wallace non si è allenato a causa di un attacco influenzale. Borriello ha svolto lavoro personalizzato sul campo, a causa di un risentimento muscolare.

Intanto il difensore Lorenzo Lollo, intervenuto ieri sera a Sport Qui-Speciale Serie A, trasmissione dell’emittente ufficiale biancorossa Tv Qui, ha parlato della prossima gara al Ferraris: “La partita col Genoa? Spero in una svolta. Abbiamo già giocato la prima di campionato a “Marassi” ed il risultato non è stato dei migliori. Adesso torniamo a giocare su quel campo e speriamo di invertire la tendenza. Dovremo dare tutto e provare a non subire gol”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.