Niente Bologna per il Gruppo Zanetti: “Non ci sono i presupposti”

Il Gruppo Zanetti non entrerà nel capitale del Bologna. Lo ha annunciato la società in un comunicato stampa: ecco il testo. “A seguito delle recenti manifestazioni di disponibilità offerte al Dott. Zanetti per supportare l’attività del Bologna FC 1909, sulla base delle successive informazioni che ci sono state fornite, coerentemente con il nostro abituale approccio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Gruppo Zanetti non entrerà nel capitale del Bologna. Lo ha annunciato la società in un comunicato stampa: ecco il testo.

“A seguito delle recenti manifestazioni di disponibilità offerte al Dott. Zanetti per supportare l’attività del Bologna FC 1909, sulla base delle successive informazioni che ci sono state fornite, coerentemente con il nostro abituale approccio imprenditoriale abbiamo valutato il perimetro di un possibile intervento teso a dare stabilità nel tempo alla società.

In relazione anche all’imminente quotazione in Borsa del nostro Gruppo e a ciò che tale decisione comporta, siamo giunti nostro malgrado alla conclusione che un investimento così importante non presenta i presupposti di compatibilità e sostenibilità con la scelta strategica che abbiamo compiuto.

Ringraziamo il Presidente Guaraldi per la disponibilità a favorire un nostro intervento nonché il Sindaco di Bologna Dott. Merola per aver cercato di agevolare in ogni modo un’eventuale nostra decisione in tal senso”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.