Nenad Tomovic: «Mi preoccupa molto Palacio»

«Il Genoa è cambiato tanto, ci sono molti giocatori nuovi , anche se chi mi preoccupa di più è Palacio, che, secondo me, è il più forte». Lo ha affermato oggi in conferenza stampa il difensore del Lecce ed ex genoano Nenad Tomovic. Il giocatore ha parlato anche di come potrebbe essere impiegato dopodomani a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Genoa è cambiato tanto, ci sono molti giocatori nuovi , anche se chi mi preoccupa di più è Palacio, che, secondo me, è il più forte». Lo ha affermato oggi in conferenza stampa il difensore del Lecce ed ex genoano Nenad Tomovic. Il giocatore ha parlato anche di come potrebbe essere impiegato dopodomani a Marassi. «Io sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo della difesa; in Serbia ho sempre giocato da centrale, poi una volta in Italia Gasperini mi ha schierato da esterno». Il suo stato di forma sembra abbastanza buono: «Sono rientrato ieri dal doppio impegno con la Nazionale serba; non ho giocato, sono stato in panchina in entrambe le gare. A livello fisico sto bene, mi sono allenato un po’ meno, ma sono pronto. Ho visto i miei compagni di squadra molto concentrati, sappiamo benissimo in che situazione siamo, ora serve un risultato positivo che ci manca da troppo tempo. Fino ad ora abbiamo giocato anche un buon calcio, con possesso palla, ma ora servono i risultati». Secondo Tomovic l’assenza di Di Michele si farà sentire: «David per noi è un giocatore molto importante, la sua è un’assenza pesante, ma noi dobbiamo dimostrare di essere squadra e sono convinto che possiamo fare bene anche senza di lui». Ma ci può essere una buona notizia per la squadra giallorossa: «La nostra squadra con i rientri di Olivera e Carrozzieri può cambiare tanto, in una squadra con tanti giovani sono molto importanti i giocatori d’esperienza che si fanno sentire».

Intanto oggi il Lecce ha sostenuto la preparazione a Calimera. Si è allenato in gruppo Cuadrado, l’ultimo a rientrare dei nazionali. Sono stati a riposo Di Michele e Diamoutene, mentre Ferrario e Julio Sergio hanno svolto lavoro a parte. Domani mattina la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare, prima della partenza per Genova.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.