MOURINHO: «Abbiamo giocato la partita perfetta»

L’Inter ha giocato «la partita perfetta». In sala stampa, Jose’ Mourinho ha così descritto la gara disputata dai suoi uomini contro il Genoa. «Abbiamo giocato una grande partita – sottolinea lo Special One – solo così si può vincere contro il Genoa. Un risultato del genere succede solo una volta, se giochiamo altre venti partite […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Inter ha giocato «la partita perfetta». In sala stampa, Jose’ Mourinho ha così descritto la gara disputata dai suoi uomini contro il Genoa. «Abbiamo giocato una grande partita – sottolinea lo Special One – solo così si può vincere contro il Genoa. Un risultato del genere succede solo una volta, se giochiamo altre venti partite contro di loro non succede».

Mou ha anche il tempo di formulare un complimento a Stankovic, per il suo gol da metà campo su passaggio di Amelia: «Un gol storico, non ne avevo mai visti cosi’. Mi ricordo che da bambino si parlava di Pelè, che aveva cercato di segnare così ai mondiali messicani». Nonostante il netto successo, il tecnico nerazzurro non vuol parlare di fuga: «Non parlo di fuga, è solo ottobre, troppo presto. In questo momento le altre squadre possono sentire la differenza, ma quattro punti si recuperano in due partite». Adesso l’Inter pensa alla Champions: «Quando arrivo sul pullman metto il dvd di Barcellona-Dinamo Kiev e se qualcuno si addormenta non c’è problema». 

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.