La Fiorentina ne segna 12 in amichevole al Montecatini

Si è conclusa sul risultato di 12 a 1 in favore dei viola la partitella di allenamento contro il Montecatini. A bordo campo presente durante tutta la gara il Patron Andre Della Valle, il Presidente Mario Cognigni e l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci. In rete Amauri (3), Cerci, Vargas, Marchionni, Jovetic (2), Acosty (2) e Romulo (2). […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si è conclusa sul risultato di 12 a 1 in favore dei viola la partitella di allenamento contro il Montecatini. A bordo campo presente durante tutta la gara il Patron Andre Della Valle, il Presidente Mario Cognigni e l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci.

In rete Amauri (3), Cerci, Vargas, Marchionni, Jovetic (2), Acosty (2) e Romulo (2). Il goal della bandiera per il Montecatini lo ha segnato il centravanti Pisani. 

La squadra viola partirà domani pomeriggio, un giorno prima rispetto ai programmi, per Genova. Dopodomani i giocatori svolgeranno la rifinitura, prima del match contro il Genoa, all’interno del Centro Sportivo di Bogliasco concesso dalla Sampdoria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.