Il Napoli a Genova senza Datolo e Zuniga. La lista dei convocati

Allenamento a Castelvolturno, pranzo e poi a Genova per concentrarsi sulla partita. Il Napoli sbarca in Liguria senza Datolo e Zuniga, lasciati a casa a riposarsi dopo una settimana travagliata, ma con una determinazione elevata al quadrato. “Il Genoa è una realtà ambiziosa e importante” ha dichiarato l’ex genoano Donadoni. “Ai miei chiedo la giusta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Allenamento a Castelvolturno, pranzo e poi a Genova per concentrarsi sulla partita. Il Napoli sbarca in Liguria senza Datolo e Zuniga, lasciati a casa a riposarsi dopo una settimana travagliata, ma con una determinazione elevata al quadrato. “Il Genoa è una realtà ambiziosa e importante” ha dichiarato l’ex genoano Donadoni. “Ai miei chiedo la giusta mentalità e di affidarsi alle nostre caratteristiche, a prescindere dall’avversario da affrontare”. Venti i giocatori partiti in direzione della Lanterna, 3-5-2 il modulo di riferimento iniziale, con Aronica schierato sulla corsia di sinistra per tamponare la spinta del Genoa da quel lato. Domenica mattina ultima sgambata in un impianto cittadino.

Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Pià, Quagliarella.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.