I tanti dubbi di Reja: è emergenza contro il Genoa

La Lazio si è allenata stamane, ma senza diversi giocatori. Lalaziosiamonoi.it riporta l’elenco: Marchetti, Biava, Dias, Biglia e Klose non si sono allenati con il resto dei compagni. Sono tutti in dubbio per la partita di mercoledì. “Marchetti lavora prima in palestra – spiega il sito – poi effettua un allenamento differenziato. Sta smaltendo i sintomi influenzali accusati […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Lazio si è allenata stamane, ma senza diversi giocatori. Lalaziosiamonoi.it riporta l’elenco: Marchetti, Biava, Dias, Biglia e Klose non si sono allenati con il resto dei compagni. Sono tutti in dubbio per la partita di mercoledì. “Marchetti lavora prima in palestra – spiega il sito – poi effettua un allenamento differenziato. Sta smaltendo i sintomi influenzali accusati giovedì scorso. Se domani si allenerà in gruppo (oggi con Grigioni presenti soltanto i giovani Strakosha e Guerrieri), difenderà i pali biancocelesti nella trasferta di Marassi. Berisha resta comunque vigile”.

Tanti dubbi anche in difesa per Reja. Dias durante la rifinitura di sabato si è bloccato per un problema alla schiena. Il brasiliano è rimasto a riposo: stop forzato anche per Biava a causa di una contusione. Pronti a sostituirli Novaretti e Cana, più favoriti rispetto a Ciani che soffre per una leggera distorsione alla caviglia (contro il Milan è finito in tribuna). Sulla destra, possibile turno di riposo per Konko.

Anche il centrocampo e l’attacco sono un rebus. “Lulic è squalificato – prosegue Lalaziosiamonoi – e preoccupano le condizioni di Biglia e Klose: l’argentino è stato sostituito con il Diavolo per una botta al costato, è out per Genova, ma rischia addirittura uno stop di 15 giorni; il tedesco non era stato nemmeno convocato per colpa della lombalgia accusata a inizio settimana scorsa (problemi alla parte alta della schiena)”. A centrocampo potrebbe essere schierato Onazi assieme a Ledesma e Gonzalez: mentre in attacco gli unici sicuri del posto sono Candreva e Keita. “Se Klose non dovesse recuperare – conclude Lalaziosiamonoi – spazio a Perea o a Mauri: il colombiano ha deluso con il Milan, Reja lo ha richiamato dopo soli 54 minuti di gioco; il brianzolo, invece, non appare ancora brillante. Qualora venisse scelto il capitano, allora Keita si muoverebbe da centravanti come successo nella ripresa di ieri. Postiga continua a svolgere le sedute in gruppo, ma non garantisce una soddisfacente tenuta fisica dopo quasi due mesi dall’ultimo match disputato”. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.