GISLASON: «Battere il Genoa? Si può fare»

L'attaccante che ha segnato il gol che tiene l'Odense ancora in corsa ha rispetto per il Grifone, ma è sicuro di eliminarlo soprattutto se la sua squadra dovesse segnare nei primi minuti


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo aver segnato il gol che tiene ancora in corsa l’Odense contro il Genoa, l’attaccante Rurik Gislason è pronto per affrontare domani sera gli avversari al Fionia Park. I padroni di casa devono segnare due reti per proseguire il cammino in Europa League. Il giocatore islandese e afferma che «si può fare».

Gislason ha però parole di elogio e ammirazione verso il Grifone. «E’ una squadra molto forte con giocatori validi e dotati di grande intelligenza tattica – spiega – e dobbiamo avere rispetto per loro. Sarà molto difficile batterli, ma noi ovviamente dobbiamo crederci. Sono molto abili ad ottenere calci di punizione in punti pericolosi per la nostra difesa. Quindi dobbiamo essere vigili anche sulle palle ferme e non soltanto per il loro modo di giocare in velocità».

Gislason prosegue spiegando che «dobbiamo fare la nostra partita. E poi vediamo se va». L’attaccante spiega la sua opinione su ciò che dovrà fare la sua squadra sin dalle prime battute della gara. «Possiamo sorprenderli cercando di segnare un gol all’inizio – prosegue – e ciò potrebbe certamente essere molto positivo per noi. Io credo che possiamo battere il Genoa: abbiamo avuto due buone occasioni sotto la porta, che avrebbero potuto avere miglior sorte». «Il Genoa è una squadra alla nostra portata – conclude il cannoniere dell’Odense – siamo in grado di batterla».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.