GHEZZAL: «Il Genoa è forte ma possiamo fare la nostra partita»

“Siamo consapevoli di aver iniziato male a Roma anche se il mister ci aveva avvertito che la Lazio sarebbe partita forte. Subire gol subito ha cambiato la gara, non mi aspettavo che la Lazio sarebbe andata così forte, noi comunque dovevamo fare di più perché sapevamo che era una partita importante.” Ghezzal oggi in conferenza […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Siamo consapevoli di aver iniziato male a Roma anche se il mister ci aveva avvertito che la Lazio sarebbe partita forte. Subire gol subito ha cambiato la gara, non mi aspettavo che la Lazio sarebbe andata così forte, noi comunque dovevamo fare di più perché sapevamo che era una partita importante.”

Ghezzal oggi in conferenza stampa ha analizzato così la sconfitta di mercoledì contro la Lazio. L’attaccante ha cambiato posizione in campo nel corso della partita: “Non mi crea nessun problema, mi piace toccare tanti palloni e cercare di fare gioco, quindi mi trovo bene e poi ho ritrovato un’ottima condizione. Mi dispiace perché mercoledì in zona gol abbiamo creato poco rispetto ad altre partite, ma il campionato non è finito, è soltanto una partita persa, ci sono ancora otto giornate e abbiamo scontri diretti che valgono doppio.” La squadra ci crede ancora, Ghezzal ne è sicuro: “Eravamo molto delusi a fine partita perché sapevamo che potevamo avvicinarci di più alla salvezza. Noi però ci crediamo perché siamo riusciti a fare sei risultati positivi in un momento negativo. Non è finita, come ho detto, è soltanto partita persa e ci poteva anche stare perché la Lazio, anche se ha avuto molte difficoltà, è una grande squadra e non c’entra niente con la posizione di classifica che ha.” Il Siena secondo Ghezzal non dovrà guardare le altre squadre: “Non dobbiamo guardare le altre, dobbiamo guardare solo a noi stessi. Dobbiamo lavorare, allenarci bene come stiamo facendo e non guardare ad altro. Se poi le altre squadre frenano il passo tanto meglio, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi.” Domenica arriva il Genoa, che Siena ci vorrà? “Il Siena che ha fatto le partite che ha fatto ultimamente. Dobbiamo sistemare le cose di inizio gara e giocare più sereni. I tifosi ci aiuteranno, lo hanno dimostrato anche a Roma dove sono venuti in tanti, e siamo dispiaciuti di quella sconfitta anche per questa ragione. Dobbiamo riuscire a giocare tranquilli, fisicamente stiamo bene e io ci credo a questa vittoria.” Il Siena ritroverà Kharja: “Lo sappiamo che gioca è, Kharja è fortissimo. Il Genoa ha una bella squadra. Noi dobbiamo entrare in partita come si deve, si sa che loro sono forti ma se entriamo in campo con la testa giusta possiamo fare la nostra partita.”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.