Ficcadenti: «Affrontiamo il Genoa con qualche sicurezza in più»

L’allenatore del Cesena, Massimo Ficcadenti, ha ritrovato la fiducia dopo l’ultimo successo in trasferta. “La vittoria esterna contro il Brescia è stata importantissima sotto molti punti di vista, ora abbiamo qualche sicurezza in più sono contento che il lavoro sia stato premiato. Abbiamo lasciato a tre punti le dirette concorrenti accorciando le distanze sulle squadre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’allenatore del Cesena, Massimo Ficcadenti, ha ritrovato la fiducia dopo l’ultimo successo in trasferta. “La vittoria esterna contro il Brescia è stata importantissima sotto molti punti di vista, ora abbiamo qualche sicurezza in più sono contento che il lavoro sia stato premiato. Abbiamo lasciato a tre punti le dirette concorrenti accorciando le distanze sulle squadre di media classifica. Rispetto alla formazione di giovedì ci può essere qualche cambiamento, soprattutto a centro campo.Ci sono alcuni giocatori che voglio valutare nell’allenamento odierno; anche per l’attacco prossimamente Budan potrà giocare di più, contro il Genoa potranno cambiare due o tre giocatori».

Ficcadenti non vuole parlare di mercato però aggiunge che «i rinforzi che sono arrivati saranno sicuramente un valore aggiunto e su Mutu posso solo fare una valutazione tecnica dicendo che è un grande giocatore.Dellafiore ci darà manforte in difesa, è un difensore duttile capace di giocare sia a sinistra che al centro. Anche Calderoni rappresenta un rinforzo importante che ci da un apporto di esperienza considerevole. Domani affrontiamo una squadra molto forte, il Genoa verrà qua per vincere e dovremo fare una partita attenta senza concedere nulla».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.