DELNERI: “La Juve merita questa vittoria”

Il tecnico della Juventus ha parlato della partita contro il Genoa: "Abbiamo lottato per 90 minuti sotto un sole cocente, abbiamo creato occasioni ma il portiere del Genoa ha fatto grandi parate".


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luigi Delneri ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria della Juventus contro il Genoa: “Questa partita ci dà fiducia per il futuro e ci permette di stare in alto; abbiamo giocato bene soprattutto nel secondo tempo e abbiamo dato continuità al nostro lavoro”. Quello di oggi è stato un’incontro diverso rispetto a quello disputato dalla Juve col Brescia: “La squadra è stata brava a ribaltare una partita cominciata con un autogol, ha lottato per 90 minuti sotto un sole cocente e ha creato sette-otto occasioni da gol”.

Delneri ha analizzato la situazione attuale della Juve: “Un mese fa avevamo molti giocatori nuovi, ogni tanto qualche imballatura ci può stare. Meritiamo la vittoria perchè abbiamo lottato per raggiungere questo obiettivo”.

Il tecnico bianconero ha inoltre spiegato la sostituzione di Pepe: “Con Martinez volevo dare più freschezza” e ha espresso un giudizio anche su Eduardo: “Il portiere del Genoa ha fatto grandi parate”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.