De Laurentiis: “Napoli in ritiro a tempo indeterminato”. A giugno via Benitez, arriverà  Spalletti

“Ho deciso che la squadra andrà in ritiro a tempo indeterminato fino a quando non si cambierà registro. I tifosi meritano rispetto”. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Lazio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia da Twitter il ritiro punitivo per la squadra. “E meritano rispetto – prosegue – la società […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ho deciso che la squadra andrà in ritiro a tempo indeterminato fino a quando non si cambierà registro. I tifosi meritano rispetto”. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Lazio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia da Twitter il ritiro punitivo per la squadra. “E meritano rispetto – prosegue – la società e l’allenatore. Noi abbiamo un impegno con la città. I tifosi fanno bene ad essere scontenti. Napoli è una città piena di distrazioni e ora è il momento della massima concentrazione. Il successo deve basarsi sulla disciplina”.

Intanto, secondo Sportmediaset, De Laurentiis avrebbe già deciso di esonerare a fine stagione il tecnico Benitez: al suo posto arriverà Luciano Spalletti dallo Zenit San Pietroburgo. Il tecnico toscano usa lo stesso modulo dello spagnolo, il 4-2-3-1. “I contatti con l’ex tecnico della Roma in queste ore si sono intensificati e De Laurentiis avrebbe già proposto un contratto biennale – con un’opzione per il terzo – da 3,5 milioni di euro più bonus, più o meno lo stesso ingaggio che percepiva a San Pietroburgo” si legge sul sito dell’emittente.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.