Cristiano Lupatelli: «Attenzione al Genoa, ha giocatori esperti che possono metterci in difficoltà »

«Può essere una trappola perchè è una squadra che ha bisogno di punti in chiave salvezza. Sono molto cambiati rispetto all’andata». Cristiano Lupatelli, ex portiere del Genoa ora alla Fiorentina con cui ha rinnovato il contratto, ha descritto così il Grifone a pochi giorni dal match del “Franchi” con i viola. «E’ una gara difficilissima […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Può essere una trappola perchè è una squadra che ha bisogno di punti in chiave salvezza. Sono molto cambiati rispetto all’andata». Cristiano Lupatelli, ex portiere del Genoa ora alla Fiorentina con cui ha rinnovato il contratto, ha descritto così il Grifone a pochi giorni dal match del “Franchi” con i viola. «E’ una gara difficilissima – prosegue Lupatelli – e dovremo mettere la stessa determinazione che abbiamo messo all’Olimpico. Vincere contro il Genoa ci permetterebbe di fare un bel salto.

 

Il giocatore ha concluso sul momento del Genoa: «Il problema è che quando cambi molti giocatori è normale che la squadra si possa trovare in queste situazioni. Anche per una questione di ambientamento dei nuovi. Quest’alternanza di giocatori ha determinato la situazione di classifica. A gennaio però è cambiato tutto, perchè hanno puntato su giocatori molto esperti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.