COLOMBA: «Il Bologna ci ha creduto fino alla fine»

«Io ci credo sempre, non abbiamo mai mollato, sul 2 a 3 il primo obiettivo era il pareggio, poi sul 3 a 3 abbiamo pensato anche a qualcos’altro» L’allenatore del Bologna, Franco Colomba, è felice per il successo insperato contro il Genoa: «Sapevamo che sarebbe stata una gara battagliera e speravamo di fare proprio questo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Io ci credo sempre, non abbiamo mai mollato, sul 2 a 3 il primo obiettivo era il pareggio, poi sul 3 a 3 abbiamo pensato anche a qualcos’altro» L’allenatore del Bologna, Franco Colomba, è felice per il successo insperato contro il Genoa: «Sapevamo che sarebbe stata una gara battagliera e speravamo di fare proprio questo tipo di partita». Il tecnico prosegue spiegando che «forse è una tra le vittorie più belle anche per come è giunta. Un po’ come quella di Firenze».

Colomba ha proseguito nella conferenza stampa di fine partita sottolineando che «la squadra ce l’ha messa tutta, è stata un po’ lo specchio della mia carriera». Per la salvezza c’è ancora tempo: «Almeno 9/10 punti ancora da fare» conclude Colomba.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.