Castori: “I miei ragazzi sono stati fantastici”

Il tecnico Fabrizio Castori ha parlato al termine della gara vinta contro il Genoa: “E’ stata una bella vittoria che mi rende molto felice perchè oggi abbiamo giocato con lo spirito e l’atteggiamento che ci ha sempre contraddistinto in questi due anni. I ragazzi sono stati fantastici non solo nel corso dei novanta minuti ma […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico Fabrizio Castori ha parlato al termine della gara vinta contro il Genoa:

“E’ stata una bella vittoria che mi rende molto felice perchè oggi abbiamo giocato con lo spirito e l’atteggiamento che ci ha sempre contraddistinto in questi due anni. I ragazzi sono stati fantastici non solo nel corso dei novanta minuti ma anche durante la settimana perchè si sono sempre allenati con grande intensità e dedizione alla causa”.

“Sono tre punti importanti per la classifica e per la corsa alla salvezza ma mancano ancora 5 partite e dobbiamo rimanere concentrati senza concederci distrazioni. Il mini ritiro? E’ servito per stare insieme e per lavorare con attenzione. In pochi giorni ci giochiamo la stagione e tutti siamo consapevoli che non vogliamo lasciare nulla al caso”.

“Giovedì andiamo a San Siro contro il Milan: sulla carta è un match proibitivo ma lo affronteremo per portare a casa un risultato positivo. La squadra sta bene ed ha una grande condizione fisica che esalta il nostro modo di giocare. Tanta corsa e grande aggressività per cercare di tenere testa al tasso tecnico superiore dei rossoneri”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.