I ventisei anni di Palladino. Sognando un gol a Parma

Il miglior modo per festeggiare il compleanno? Segnare un gol pesante a Parma. Raffaele Palladino ne compie ventisei e si augura che questa ricorrenza possa dargli la spinta giusta per trascinare il Genoa ad una vittoria in trasferta che manca ormai da tempo immemore. Un campionato ad alti e bassi quello dell’esterno campano a causa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il miglior modo per festeggiare il compleanno? Segnare un gol pesante a Parma. Raffaele Palladino ne compie ventisei e si augura che questa ricorrenza possa dargli la spinta giusta per trascinare il Genoa ad una vittoria in trasferta che manca ormai da tempo immemore. Un campionato ad alti e bassi quello dell’esterno campano a causa di una serie di infortuni che non gli hanno mai permesso di esprimersi con continuità. Alcune chicche, però, verranno ricordate anche negli anni a venire, per non dire che fanno già parte della recente storia rossoblù. Una su tutte, il rigore trasformato nel derby d’andata, che ha permesso alla squadra di rimpinguare il bottino e chiudere sul 3-0. Da stropicciarsi gli occhi anche il colpo di tacco con cui ha sbloccato il punteggio contro la Fiorentina. Un’intuizione da grande fuoriclasse che ha sorpreso uno dei migliori portieri del campionato italiano: Sebastian Frey.

I tifosi rossoblù si augurano che, in questo finale di stagione, Palladino possa ritrovare il feeling con il gol e deliziare ancora con giocate d’alta scuola.

Una vittoria a Parma con rete del numero 10 rossoblù sarebbe il modo migliore per festeggiare un traguardo importante come il compimento del ventiseiesimo compleanno.

I migliori auguri dall’intera redazione di Pianetagenoa1893.net

Claudio Baffico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.