Novara-Genoa affidata a Rocchi

E’ Gianluca Rocchi di Firenze l’arbitro designato dalla Can per dirigere Novara-Genoa in programma sabato alle 15.00 allo stadio Silvio Piola. Suoi assistenti sono Roberto Romagnoli di Macerata e Salvatore Longo di Paola. Quarto uomo: Massimiliano Irrati di Pistoia. Con il fischietto fiorentino il bilancio è di 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ Gianluca Rocchi di Firenze l’arbitro designato dalla Can per dirigere Novara-Genoa in programma sabato alle 15.00 allo stadio Silvio Piola. Suoi assistenti sono Roberto Romagnoli di Macerata e Salvatore Longo di Paola. Quarto uomo: Massimiliano Irrati di Pistoia. Con il fischietto fiorentino il bilancio è di 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte in 14 direzioni di gara. L’ultimo incrocio il 29 gennaio scorso in Genoa-Napoli 3-2.

Ps. La designazione dell’arbitro internazionale Rocchi è sicuramente importante per Novara-Genoa. Ma c’è una domanda da porre ai designatori: perché nominare un arbitro di Firenze, visto che la Fiorentina è coinvolta nella lotta per non retrocedere? Non sarebbe stato più opportuno affidare il match del Piola, uno dei principali per la permanenza in A, a un arbitro di una città la cui squadra non rientrava nella bagarre per la B? (Ma. Lig.)

Ecco tutta le altre designazioni della 12a giornata di serie A

ATALANTA – SIENA

RUSSO

BARBIRATI – CARIOLATO

IV: DI PAOLO

CAGLIARI – INTER A Trieste stadio “Rocco”

GUIDA

GRILLI – ROSI

IV: ROMEO

CESENA – BOLOGNA

PERUZZO

CARRER – IANNELLO

IV: NASCA

CHIEVO – CATANIA

MASSA

PASSERI – DOBOSZ

IV: GALLIONE

LAZIO – NAPOLI h. 21.00

MAZZOLENI

NICCOLAI – MARZALONI

IV: GERVASONI

LECCE – ROMA

ORSATO

MAGGIANI – COPELLI

IV: DAMATO

MILAN – FIORENTINA

CELI

PETRELLA – DE LUCA

IV: DOVERI

 

PALERMO – JUVENTUS h. 18.30

BRIGHI

MANGANELLI – PADOVAN

IV: VALERI

UDINESE – PARMA

GAVA

DI FIORE – DE PINTO

IV: MERCHIORI

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.