Galabinov e Pereira convocati nelle nazionali

L'attaccante è stato incluso per le amichevoli contro la Bosnia di Zukanovic e il Kazakistan. Invece l'esterno è stato selezionato nell'Under 20 del Portogallo

68
Galabinov (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una notizia positiva è giunta a Pegli durante la seduta di allenamento del Genoa in vista della gara col Milan. Dopo la chiamata di Zukanovic nella Bosnia Erzegovina, sono arrivate altre due convocazioni nelle nazionali. Il ct della Bulgaria ha precettato Galabinov per l’amichevole in calendario proprio contro la Bosnia Erzegovina (23 marzo) e Kazakistan (26 marzo). Invece Pereira è stato selezionato per l’Under 20 del Portogallo.

Oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta: dapprima un programma in palestra curato dai professori Pilati e Barbero. Nella seconda parte i giocatori si sono allenato sul campo con il pallone, svolgendo una serie di addestramenti orchestrati da mister Ballardini e dal vice Regno: gran finale con una partitella tematica in famiglia. Nessuna novità da Izzo e Taarabt, sulla via del recupero, e da Veloso che ieri era stato sottoposto a terapie.

COMPLEANNI EX GENOANI – L’agenda dei compleanni degli ex segnala oggi quelli di Luigi Manueli, che indossò la casacca del Grifone dal 1979 al 1981 (50 presenze e 2 gol), oltre che di Elio Signorelli (24 presenze ufficiali a cavallo degli anni Ottanta e Novanta).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.