Sale la febbre da derby: code e bivacchi notturni al Ticket Office Genoa

RIPRENDIAMO QUESTO ARTICOLO DAL SITO UFFICIALE DEL GENOA Tanta gente, ma un assalto così, era difficile prevederlo. Il Ticket Office del Genoa Museum and Store, nell’area del Porto Antico, sta facendo gli straordinari per reggere l’onda d’urto dei tifosi a caccia dei biglietti derby, nel primo giorno di apertura alla vendita libera, non più contingentata ai […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

RIPRENDIAMO QUESTO ARTICOLO DAL SITO UFFICIALE DEL GENOA

Tanta gente, ma un assalto così, era difficile prevederlo. Il Ticket Office del Genoa Museum and Store, nell’area del Porto Antico, sta facendo gli straordinari per reggere l’onda d’urto dei tifosi a caccia dei biglietti derby, nel primo giorno di apertura alla vendita libera, non più contingentata ai soli abbonati. Centinaia di genoani si sono schierati con le migliori intenzioni, per assicurarsi un posto in Gradinata Nord e, in subordine, nel Settore 5 per il quale resta ampia la disponibilità. Nell’ordine di poche centinaia invece i tagliandi di Gradinata Nord che restano a disposizione. In tarda mattinata la coda ha accennato a smaltirsi, la vendita proseguirà a breve su ritmi regolari, sempre con un afflusso sostenuto, senza più code oceaniche.

I primi ad arrivare al Ticket Office erano stati due ragazzi addirittura ieri sera, dopo che la biglietteria era già chiusa da un pezzo, attrezzati per passare la notte all’addiaccio. Risultato? Hanno potuto usufruire, in via eccezionale, della gentilezza degli addetti preposti, che hanno provveduto a stampare i preziosi tagliandi seduta stante, evitando loro il bivacco notturno. Questa mattina i primi tifosi si erano presentati davanti al Ticket Office intorno alle 5.30. Cose da Genoa. La febbre per la stracittadina sta salendo. Come l’onda che tutto travolge.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.