Sabato e domenica Babbo Natale nella sede dei Figgi do Zena

La sede del Club Figgi do Zena, in via Bobbio 106r presso il Bar Fuorigioco a Genova, si trasforma nella casa di Babbo Natale,. Sabato 22 e Domenica 23 dalle ore 14,00 la casa sarà aperta a tutti i bambini perchè Babbo Natale è tifoso di tutte le squadre del mondo e il suo amore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La sede del Club Figgi do Zena, in via Bobbio 106r presso il Bar Fuorigioco a Genova, si trasforma nella casa di Babbo Natale,. Sabato 22 e Domenica 23 dalle ore 14,00 la casa sarà aperta a tutti i bambini perchè Babbo Natale è tifoso di tutte le squadre del mondo e il suo amore non conosce colori.

I Figgi do Zena con questo evento inaugurano un nuovo percorso che prenderà il nome di “Genoa Academy” e hanno deciso di dargli il via con un’iniziativa che vede come protagonisti tutti i bambini con il Natale come momento migliore per renderli partecipi .

In un’ atmosfera da favola i bambini potranno consegnare la letterina con i propri desideri direttamente a Babbo Natale oppure farla al momento con il necessario messo a loro disposizione liberamente ( carta ,colori ecc ) il tutto condito con dolci sorprese.

Con la speranza che anche bambini lontani possano credere nella magia del natale, in collaborazione con MUSIC FOR PEACE , per due giorni la casa si trasformerà anche in punto di raccolta di generi di prima necessità a favore di missioni umanitarie. I bambini che contribuiranno con un piccolo gesto, portando un pacco di pasta, zucchero, farina, riceveranno in cambio un simpatico dono.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.