Genoa Club for Children: chi non ci ama non ci merita

Riprendiamo questo comunicato del Genoa Club for Children pubblicato su www.genoaclubforchildren.org/ L’Assemblea ha respinto all’umanità le dimissioni del Presidente e si è nuovamente riconosciuta compatta sul contenuto del comunicato di protesta riconoscendo che occorre ancora più impegno. Marco Naso ha accettato di continuare , con riserva (non entrerà mai più al Ferraris), tenuto conto del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riprendiamo questo comunicato del Genoa Club for Children pubblicato su www.genoaclubforchildren.org/

L’Assemblea ha respinto all’umanità le dimissioni del Presidente e si è nuovamente riconosciuta compatta sul contenuto del comunicato di protesta riconoscendo che occorre ancora più impegno.

Marco Naso ha accettato di continuare , con riserva (non entrerà mai più al Ferraris), tenuto conto del momento cruciale per il Club e perchè c’è da lottare per difendere il rispetto dei Children.

La mancata risposta da parte della Società alla nostra lettera aperta di protesta del 24 maggio 2011 è un altro atto di non considerazione e sottolinea quanto sostenuto nel nostro comunicato.

Non è difficile, e lo sarà sempre meno, capire chi ha tramato per tutte queste cinque stagioni contro i Children vedendo il Settore 5 come una miniera di soldi e immagine e i ragazzini come oggetti che servono allo scopo.

L’assemblea sottolinea anche la censura di cui è stato oggetto il nostro comunicato di protesta, ma siamo abituati. Ringraziamo chi lo ha divulgato.

L’assemblea prende atto che il Genoa Club For Children è sgradito al Settore 5 e nell’ambiente Genoa.

CHI NON CI AMA NON CI MERITA!

Il Genoa Club For children non organizza attività dove i bambini non sono desiderati e rispettati.

L’Assemblea decide pertanto che non sarà più svolta attività all’interno dello Stadio Luigi Ferraris e quindi che il Settore 5 non si farà.

Il Genoa Club For Children continuerà il suo Progetto, ma lo farà in strada o, se necessario, nelle catacombe visto che l’Onestà e la Genoanità sembrano reato.

Staremo sul web e andremo a portare la Genoanità e i nostri Valori in tutta Europa, dove il nostro Progetto è più capito ed apprezzato.

Non ci siamo mai fatti gli affari degli altri nonostante tanti si siano fatto i nostri. Ora, che avremo più tempo, vigileremo e denunceremo tutte le iniziative del calcio (e non) dove i bambini sono usati per sola immagine. Perchè anche se normale non è giusto USARE I BAMBINI.

Siamo fieri ed orgogliosi dei nostri Children e grati alle famiglie che ogni anno ci hanno accordato sempre più fiducia. Siamo grati a tutta la nostra Comunità, alla nostra grande Famiglia, perchè questo è diventato il Club dal 2006.

Siamo fieri ed orgogliosi di noi stessi perchè abbiamo svolto questo Progetto in modo Professionale, con grandi Sarcrifici e Responsabilità, in un ambiente poco favorevole e tra l’indifferenza delle varie istituzioni.

C’abbiamo messo il Cuore, e abbiamo sempre vinto, sempre migliorato.

Abbiamo portato la Genoanità in Europa, sul Palco dell’Oscar del Calcio, al Premio Ciotti, sulle televisioni di tutto il mondo.

Siamo rimasti i Primi e gli Unici.

Abbiamo dimostrato ai Children e a tutti che non tutto è mercato, ci sono gli Ideali, che non si vendono e non si comprano.

Il più grande premio alla nostra Passione, Amore e Sacrificio è la soddisfazione dei nostri più di 1800 Children, la loro gioia, il loro senso di Appartenenza, il loro Orgoglio. Grazie Children!

E’ gioia immensa per tutti noi avere donato e ricevuto ricordi così Grandi, Magici, Indelebili.

Oggi è un giorno di grande Fierezza e Orgoglio ma per tutti noi è anche un giorno di tristezza perchè avremmo voluto continuare insieme a voi lassù, nel nido dei Grifoni, il Mitico Settore 5, per sempre, ma un vero Popolo mette al primo posto la propria Dignità.

I CHILDREN VANNO TRATTATI CON RISPETTO!

Noi non ci sentiamo sconfitti ma Vincitori! Abbiamo solo che dato e dimostrato per cinque anni e se adesso ci comportiamo in questa maniera è perchè siamo coerenti con quello che abbiamo detto e fatto. E’ più importante difendere il rispetto dei Children, del nostro gruppo, del nostro Popolo anche se il sacrificio è enorme.

Nei prossimi giorni sarà divulgata una relazione su queste cinque stagioni e comunicato in tutte le sedi Nazionali ed Internazionali la fine di questo ciclo.

Ringraziamo tutti quelli che ci stanno inviando solidarietà e offerta di aiuto. Tutti quei Genoani che hanno capito che cosa rappresenta il nostro Club. Tocca anche a voi adesso.

Children per sempre

L’Assemblea di Genoa Club For Children 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.