Domani i ragazzi della Nord tornano a Monterosso (aggiornamento)

Domattina i ragazzi della Nord torneranno a Monterosso per proseguire il lavoro di “liberazione” dal fango. I volontari rossoblù sosterranno il Genoa Club locale e di quelli di Riomaggiore e Vernazza. Domenica in occasione di Genoa-Inter sarà promossa una raccolta fondi nei pressi dello stadio e l’intero ricavato sarà devoluto proprio agli alluvionati. Inoltre il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domattina i ragazzi della Nord torneranno a Monterosso per proseguire il lavoro di “liberazione” dal fango. I volontari rossoblù sosterranno il Genoa Club locale e di quelli di Riomaggiore e Vernazza. Domenica in occasione di Genoa-Inter sarà promossa una raccolta fondi nei pressi dello stadio e l’intero ricavato sarà devoluto proprio agli alluvionati. Inoltre il direttivo dell’Associazione Club Genoani comunica che l’assemblea generale dei club affiliati si terrà lunedì prossimo alle 20.30 al Circolo Cap di via Albertazzi.

I ragazzi della gradinata nord avvisano che per informazioni si può telefonare al 3423170854. Inoltre invitano chi non potesse venire a versare sul conto corrente bancario presso la Banca Popolare di Lodi, agenzia n.2467 Genova 18 via Della Libertà 36 R con le seguenti coordinate: n.conto corrente 433 codice IBAN IT97A0516401418000000000433 un offerta a favore delle cinque terre.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.