CIAO ANDREA!

Oggi si terranno i funerali dell'indmenticato tifoso genoano alle 11.45 presso la chiesa di San Giuseppe al Lagaccio


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mercoledì mattina è mancato Andrea Sciola, grande tifoso genoano amato da tutti che si è incamminato verso il terzo anello da dove seguirà il suo adorato Vecchio Balordo. I funerali si terranno oggi alle 11.45 nella chiesa del Lagaccio nei pressi della Caserma Gavoglio. La redazione di Pianetagenoa1893.net si stringe ai suoi cari e lo vuol ricordare inserendo in questo post i ricordi di tutti i suoi amici: scrivete a redazione@pianetagenoa1893.net oppure sulla nostra pagina Facebook (clicca qui).

Elmer Coppola – Era un mio amico di infanzia poi ci siamo persi, ognuno aveva la sua vita. non sempre andavamo d’accordo, tra i 15 e i 18 anni nelle compagnie era facile litigare per poi riappacificarsi, era normale. Era simpaticamente un menabelino, ma l’affetto reciproco non è mai mancato. Mi ricordo della volta che mi vendette a prezzo stracciato un biglietto per Genoa Juventus, la partita che ci fece arrivare in Europa al tempo di Bagnoli.

Un saluto caro Andrea

Marcello Scotto Sorridici dal terzo anello Andrea, ciao!

Mary Ciliberti Ciao Andrea ora sei insieme ai nostri grandi campioni nel terzo anello

Massimiliano Chicco Bozzano Andrea sempre con noi.ciao andre 

Eleonora Cutrono ciao andrea……

Diego & Migna una notizia di quelle che non avremmo mai voluto sentire. sbigottiti, senza parole, frastornati. ci hai lasciato così Sciola, senza nemmeno avere il tempo di salutarsi e di darsi appuntamento per qualche trasferta. migliaia di immagini si accavallano nella mente, un viaggio nel vagone postale fino a paola, la neve di castel di sangro, la polvere pirica sui gradoni di andria, le centinaia di albe viste dai finestrini dei treni speciali, le supercazzole fatte a padova per entrare senza biglietto, l’attesa di coincidenze in stazioni deserte, gli scazzi con la polfer a peschiera e il tressette. ci mancherà il tuo sorriso, i tuoi commenti tecnici, la tua compagnia. ciao andrea, salutaci Iuiu, Spagna, Edo, Maurizio e ogni tanto dal terzo anello tirate qualche bombatrone così, per ricordare ai nuovi arrivati che la Nord è diventata leggenda soprattutto grazie a Voi che siete lì sopra….

Serena Repetto Ci siamo conosciuti a Neustift…simpatico, la sua allegria era contagiosa come il suo sorriso…Che tristezza…!

Carmine Buonanno AVEVA 34 ANNI, ERA UN RAGAZZO D’ORO. LAVORAVA NEL PORTO NELLA COMPAGNIA UNICA E NON PERDEVA UN PARTITA DEL GENOA. ERA PRESENTE A TUTTE LE TRASFERTE E TUTTI I RITIRI. ERA AMATO DA TUTTI I GIOCATORI: ERA IL PERNO PRINCIPALE DELLA GRADINATA …LASCIA LA MAMMA E LA FIDANZATA DA 12 ANNI INSIEME … LE ESEQUIE SI TERRANNO DOMANI PRESSO LA  CHIESA SAN GIUSEPPE LAGACCIO ORE 11.45: SONO PREVISTE CIRCA TRECENTO PERSONE

Barbara Mangini e Marco Calochira Ciao Andre,un grande amico e un grandissimo cuore rossoblù

Silvano Lazzaretti…con noi in gradinata per SEMPRE….

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.