REPUBBLICA IL LAVORO: Né testa né cuore, Grifone già  in vacanza

La Repubblica-Il Lavoro sottolinea la brutta gara del Genoa di ieri, evidenziando come la squadra sia scesa in campo senza un minimo di furore agonistico contro, per di più, un avversario in difficoltà. Il Genoa, di fatto, ha fatto di tutto per salvare la panchina a Pioli e Gasperini, a fine partita, ha espresso apertamente la sua […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Repubblica-Il Lavoro sottolinea la brutta gara del Genoa di ieri, evidenziando come la squadra sia scesa in campo senza un minimo di furore agonistico contro, per di più, un avversario in difficoltà. Il Genoa, di fatto, ha fatto di tutto per salvare la panchina a Pioli e Gasperini, a fine partita, ha espresso apertamente la sua amarezza con questa parole:” Noi siamo questi, una squadra di terza fascia. Forse con quella striscia utile all’inizio qualcuno si era illuso che la realtà potesse essere diversa”.

Il mister spera nel mercato, anche perché sulla rosa attuale ha ammesso: ”Questa è una squadra con grossi limiti tecnici, anche qui a Bologna abbiamo messo in mostra poca qualità di gioco”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.