La satira colpisce ancora: “Genoa nella bufera, perquisita anche la sede de Il Millennio X12”

Stavolta Il Millennio X12 ha applicato la par condicio nei propri strali satirici. Questa volta il sito ha riportato uno “sguub2 riguardante un evento che avrebbe interessato la sua sede e il Genoa. Un modo per ridere e stemperare la tensione nel mondo rossoblù dopo la serie di sconfitte subite dalla squadra. Ecco il testo. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stavolta Il Millennio X12 ha applicato la par condicio nei propri strali satirici. Questa volta il sito ha riportato uno “sguub2 riguardante un evento che avrebbe interessato la sua sede e il Genoa. Un modo per ridere e stemperare la tensione nel mondo rossoblù dopo la serie di sconfitte subite dalla squadra. Ecco il testo.

_________________________

Se non bastasse la sconfitta con il Carpi, l’eliminazione in Coppa Italia con l’Alessandria e la partita a poker clandestino dove ha perso gli ultimi 200 euro, ecco arrivare altri problemi per Enrico Preziosi.  Durante la mattinata ci sono state delle perquisizioni nella sede del Genoa e nella sede del periodico Il Millennio X12, dove alcuni giorni fa era uscito un articolo dove si dava per scontato il passaggio del turno dei ‘grigi’. Palazzi: ”Ho letto l’articolo ed ero contento, poi però mi sono accorto che la partita si doveva ancora disputare, ho pensato che dietro tutto questo non poteva che esserci il presidente del Genova”.

Perquisiti gli uffici amministrativi del Millennio, si è cercato ovunque, tra i gagliardetti della Sampdoria, dietro la cartina della Svizzera, fino a spulciare dei progetti per un tunnel sottomarino ‘ma non è stato trovato niente di strano’ ha dichiarato Luigi Scamorza  tenente della Guardia di Finanza e tifoso della Sampdoria “Portiamo via questa foto di Koeman e questi fascicoli che riguardano gli articoli in cui viene elogiato Preziosi piuttosto che Ferrero”. Perquisiti anche i file della prossima edizione in uscita, non sono chiari alcuni passaggi che descrivono la meritatissima vittoria della Sampdoria sul Milan. “Abbiamo lasciato nella sede i file in cui invece si descrive come i blucerchiati facciano gol senza tirare in porta, non lo abbiamo trovato rilevante per le nostre indagini”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.