GAZZETTA DELLO SPORT- Vincere a Marassi è il piano di Gasp. E Viviani debutta

La Gazzetta dello Sport racconta l’intenzione di Gian Piero Gasperini di riconquistare “Fort Marassi”. “Dobbiamo recuperare – ha affermato il tecnico del Genoa in conferenza stampa – il peso del fattore campo. Sarà determinante per la nostra classifica”. Occorre riconquistare una vittoria tra le mura amiche del Ferraris, dopo quattro sconfitte consecutive inclusa quella in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Gazzetta dello Sport racconta l’intenzione di Gian Piero Gasperini di riconquistare “Fort Marassi”. “Dobbiamo recuperare – ha affermato il tecnico del Genoa in conferenza stampa – il peso del fattore campo. Sarà determinante per la nostra classifica”. Occorre riconquistare una vittoria tra le mura amiche del Ferraris, dopo quattro sconfitte consecutive inclusa quella in Coppa Italia contro l’Alessandria. Il Genoa sarà schierato col 3-4-3 e il tridente Suso-Pavoletti-Perotti.

Sulla sponda Palermo si assiste al debutto di Fabio Viviani in panchina che traghetterà la squadra verso Guillermo Barros Schelotto. Il tecnico argentino è arrivato ieri a Milano: ha incontrato a Genova il presidente Zamparini e la squadra e oggi sarà in tribuna a Marassi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.