CORRIERE DELLO SPORT – La moviola – Livaja e Manfredini da rosso Lucchini-mani, non è rigore

Secondo la moviola del Corriere dello Sport la gomitata di Livaja a Manfredini durante Genoa-Atalanta era da rosso diretto. Da espulsione anche l’intervento di Manfredini che a gioco fermo tira un calcio al pallone tra le gambe di Bonaventura. Non è da rigore il tocco del pallone di braccio-spalla del difensore bergamasco Lucchini su colpo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo la moviola del Corriere dello Sport la gomitata di Livaja a Manfredini durante Genoa-Atalanta era da rosso diretto. Da espulsione anche l’intervento di Manfredini che a gioco fermo tira un calcio al pallone tra le gambe di Bonaventura. Non è da rigore il tocco del pallone di braccio-spalla del difensore bergamasco Lucchini su colpo di testa di Kucka.

Il quotidiano riporta che sul gol di Del Grosso è stato giusto da parte dell’arbitro Giannoccaro considerare non punibile la posizione di Brivio che non interferisce con Frey che vede arrivare il tiro. Il contatto tra Stendardo e Granqvist c’è, ma non sembra sufficiente per dare il rigore al Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.