Sfida tra il rossoblù Burlando e il blucerchiato Vaccarezza

Si entra nel vivo del clima derby. Una sfida decisiva quella di domenica sera alla stadio Luigi Ferraris per una stracittadina attesa dalle tifoserie genoane e blucerchiate. L’atmosfera del derby della Lanterna invade Genova e la province ligure, oltre ai rappresentanti istituzionali liguri e del savonese. Questa mattina, durante l’inaugurazione del porto di Loano, sfida […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si entra nel vivo del clima derby. Una sfida decisiva quella di domenica sera alla stadio Luigi Ferraris per una stracittadina attesa dalle tifoserie genoane e blucerchiate. L’atmosfera del derby della Lanterna invade Genova e la province ligure, oltre ai rappresentanti istituzionali liguri e del savonese. Questa mattina, durante l’inaugurazione del porto di Loano, sfida a colpi di battute tra il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, genoano, ed il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, di fede sampdoriana:

“Spero in un derby ben giocato, sereno e corretto, ognuno farà il tifo per la sua squadra come è giusto che sia, tuttavia nessuno di noi, specie chi occupa incarichi pubblici, deve voler il male degli altri…” ha detto Burlando a Il Vostro Giornale.

Per Vaccarezza, invece, meglio vedere la Sampdoria ancora in serie A piuttosto che una riconferma a Palazzo Nervi per un secondo mandato da presidente della Provincia, almeno nel breve periodo…: “Prima la Samp in serie A perchè è tra due settimane, per rivincere la Provincia di Savona c’è invece ancora tempo per ribaltare qualsiasi cabala”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.