***I 20 CONVOCATI: Kucka ce la fa, Mesto no, dentro Alhassan***

Kucka alla fine ce l’ha fatta. Il centrocampista slovacco ha stretto i denti e ha superato l’esame della rifinitura: anche lui è stato convocato per la gara di domani al Tempio contro il Chievo (ore 15.00). Invece stop per Mesto che non è riuscito a recuperare: il difensore si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Kucka alla fine ce l’ha fatta. Il centrocampista slovacco ha stretto i denti e ha superato l’esame della rifinitura: anche lui è stato convocato per la gara di domani al Tempio contro il Chievo (ore 15.00). Invece stop per Mesto che non è riuscito a recuperare: il difensore si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili comprendente Antonelli, Bovo, Gilardino e Moretti. Incluso nella lista anche l’eroe della Coppa d’Africa, il giovane Alhassan. Ecco l’elenco:

18 Alhassan, 25 Belluschi, 88 Biondini, 10 Birsa, 3 Carvalho, 27 Constant, 1 Frey, 5 Granqvist, 11 Jankovic, 19 Jorquera, 13 Kaladze, 33 Kucka, 22 Lupatelli, 8 Palacio, 7 Rossi, 31 Sampirisi, 73 Scarpi, 81 Sculli, 4 Veloso, 9 Zè Eduardo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.