Ventottesimo compleanno per il portiere Eduardo

La festa si augura possa farla assieme ai propri compagni, a partire dalle ore 17. Il portiere Eduardo compie oggi ventotto anni, proprio in concomitanza di una partita tanto importante quanto delicata come quella del “Tardini” di Parma. Il portoghese, che ha ben impressionato tifosi ed addetti ai lavori già nel corso del ritiro di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La festa si augura possa farla assieme ai propri compagni, a partire dalle ore 17. Il portiere Eduardo compie oggi ventotto anni, proprio in concomitanza di una partita tanto importante quanto delicata come quella del “Tardini” di Parma.

Il portoghese, che ha ben impressionato tifosi ed addetti ai lavori già nel corso del ritiro di Neustift, possiede la giusta personalità per guidare con efficacia la difesa ed il carisma necessario per entrare sempre più nel cuore dei sostenitori rossoblù.

A Udine è riuscito a mantenere inviolata la propria porta, esibendosi anche in alcuni interventi tutt’altro che facili. Contro il Chievo, invece, nulla ha potuto sui gol di Moscardelli (decisiva la deviazione di Dainelli), Marcolini e Pellissier ma è riuscito a mantenere in corsa la squadra per buona parte della gara opponendosi ad almeno tre conclusioni molto velenose.

L’intera redazione di Pianetagenoa1893.net augura ad Eduardo un felice compleanno.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.