UJKANI: “Vedere i tifosi così caldi a luglio è uno stimolo a dare il massimo”

“Da anni desideravo venire a Genova per la stima che nutro per una persona che ci lavora e lui lo sa”. E’ amore a prima vista per Samir Ujkani verso il Genoa: il portiere kosovaro ha espresso al sito ufficiale rossoblù la sua gioia e il suo entusiasmo per essere approdato al club più antico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Da anni desideravo venire a Genova per la stima che nutro per una persona che ci lavora e lui lo sa”. E’ amore a prima vista per Samir Ujkani verso il Genoa: il portiere kosovaro ha espresso al sito ufficiale rossoblù la sua gioia e il suo entusiasmo per essere approdato al club più antico d’Italia. “Sono contento che questa speranza sia diventata realtà. E’ stata un’autentica sorpresa questa chiamata, non me la aspettavo proprio. Arrivo in una squadra storica del calcio italiano, un allenatore che fa giocare un bel calcio. Ogni volta che venivo a giocare da avversario, non potevo che ammirare l’atmosfera da brividi a Marassi. Avevo l’ambizione di restare in Italia”.

Ujkani è arrivato ieri a Neustift, ma già è in sintonia con tutto l’ambiente del Grifone: “Sono arrivato da poco, mi sembra di essere qui da tanto, la forza del gruppo. La concorrenza fa bene, mi metto a disposizione. Perin è un fenomeno, Lamanna un portiere bravissimo. Sono contento di lavorare con due preparatori come Spinelli e Scarpi. Vedere i tifosi così caldi a luglio è un forte stimolo a dare il massimo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.