Trasferta Milano: soddisfazione dal Casms per la positiva reazione della comunità  genoana

Si è tenuta questa mattina la riunione del Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Il consesso ha preso atto con soddisfazione della positiva reazione della comunità genoana a seguito della decisione di consentire, per la prima volta da anni, la trasferta a Milano. Positivo anche il dato relativo alla tessera del tifoso: sono state […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si è tenuta questa mattina la riunione del Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Il consesso ha preso atto con soddisfazione della positiva reazione della comunità genoana a seguito della decisione di consentire, per la prima volta da anni, la trasferta a Milano.

Positivo anche il dato relativo alla tessera del tifoso: sono state oltre 550 mila quelle già rilasciate e oltre 700 mila quelle richieste.

Sul punto l’organismo collegiale ha commentato con favore l’introduzione da parte della UEFA del supporter liaison officer (SLO), una figura che dovrà occuparsi proprio delle relazioni con i tifosi, nella direzione del programma “tessera del tifoso”.

Queste le decisioni del CASMS:

– “Lazio- Brescia” (Serie A TIM) del 03/10/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia;

– “Napoli- Roma ” (Serie A TIM) del 03/10/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Campania;

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.