Spalletti a Burdisso: “A Roma si lavora bene”

Luciano Spalletti risponde a Nicolas Burdisso, capitano del Genoa: “Se ci prestano Burdisso per una settimana gli faremo vedere come si lavora alla Roma. Purtroppo l’ho allenato solo una settimana e mi piacerebbe parlarci per confrontarci. Roma è l’ambiete ideale per lavorare“. Tale risposta risale al dicembre scorso quando El Leon commentò con queste parole […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luciano Spalletti risponde a Nicolas Burdisso, capitano del Genoa: “Se ci prestano Burdisso per una settimana gli faremo vedere come si lavora alla Roma. Purtroppo l’ho allenato solo una settimana e mi piacerebbe parlarci per confrontarci. Roma è l’ambiete ideale per lavorare“.

Tale risposta risale al dicembre scorso quando El Leon commentò con queste parole l’ambiente romano, da lui profondamente conosciuto: “A Roma sembrava che quando si allenavano ti facevano un favore, faceva imbestialire Montella e Spalletti“.

Il tecnico di Certaldo, durante la conferenza di presentazione di Roma-Fiorentina, aggiunge: “Nella vita ci sono due tipi di persone, quelle che fanno e quelle che si accodano. Tengono un profilo basso per intrufolarsi a un buon livello. Alla Roma lavora la prima categoria di persone, e chi non ha idee e non vuole migliorarsi deve andare via. Io per primo“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.