Smentita della Reggina: «Nessun patteggiamento per il presidente Cardona»

In una nota il club spiega: «La Procura Federale, dopo aver esaminato la documentazione prodotta, ha ritenuto che sussistessero le condizioni per archiviare immediatamente la sua posizione»

Reggina

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la Reggina ha smentito l’ipotesi di un patteggiamento per il presidente Marcello Cardona. Ecco il testo integrale.

«Dobbiamo smentire quanto contenuto nell’articolo di oggi sulla Reggina. La posizione del Presidente Marcello Cardona è stata archiviata dalla Procura federale senza nessun “patteggiamento” o qualsiasi altro accordo, così come scritto oggi erroneamente su La Gazzetta dello sport.

La Procura Federale, dopo aver esaminato la documentazione prodotta, ha ritenuto che sussistessero le condizioni per archiviare immediatamente la sua posizione e di conseguenza ha formulato in tal senso la prescritta richiesta alla Procura Generale dello Sport del Coni.

Reggina ribadisce ancora una volta di aver sempre operato nella più assoluta legalità e trasparenza senza che vi sia bisogno di ricorrere a riti alternativi che possano prevedere l’applicazione di qualsiasi sanzione».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.