SKY – Cellino: «Marchetti può andare in prestito in Liguria per sei mesi»

Il suo Cagliari è sulla bocca di tutti gli operatori di calciomercato. Sarà perchè il Milan è interessato a Lazzari o per le tante squadre a cui piacciono Matri ed Astori, sta di fatto che Massimo Cellino è uno degli uomini più attivi, almeno in teoria, in questo calciomercato invernale. Il patron sardo ha praticamente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il suo Cagliari è sulla bocca di tutti gli operatori di calciomercato. Sarà perchè il Milan è interessato a Lazzari o per le tante squadre a cui piacciono Matri ed Astori, sta di fatto che Massimo Cellino è uno degli uomini più attivi, almeno in teoria, in questo calciomercato invernale. Il patron sardo ha praticamente sancito la cessione di Lazzari al Milan: “Andrea vuole andare in rossonero – ha detto Cellino ai microfoni di ‘Sky’ – E’ venuto da me due giorni fa e mi ha detto di voler andare al Milan e da Allegri. Io però gli ho detto che lo accontento solo se Galliani accontenta me, ora spetta ai rossoneri mostrarmi quanto tengono al mio centrocampista. Io non posso certo ritrovarmi senza soldi e con un giocatore in meno. Matri, per ora, non si muove da qui anche se ce l’hanno chiesto tantissime squadre, anche le grandissime”.

Cellino sancisce anche un’altra cessione, quella di Marchetti al Genoa: “Può andare in prestito in Liguria per sei mesi, anche se io avrei preferito parlarne a fine stagione. Missiroli ci piace, ma non si sposa con il gioco di Donadoni. Ci piace, ma non potrebbe mai essere il sostituto di Lazzari”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.