Simone Braglia: «Pinilla è l'attaccante da Genoa che infamma i tifosi»

«Con l’ingresso di Pinilla c’è stato cambio di passo e voglia di fare qualcosa in più». Simone Braglia, ex portiere del Genoa uno degli eroi di Anfield Road nella Coppa Uefa 1991-92, ha così giudicato ai microfoni di Radio 19, nel corso del programma “Zona Mista”, la prestazione di Mauricio Pinilla, entrato nel secondo tempo della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Con l’ingresso di Pinilla c’è stato cambio di passo e voglia di fare qualcosa in più». Simone Braglia, ex portiere del Genoa uno degli eroi di Anfield Road nella Coppa Uefa 1991-92, ha così giudicato ai microfoni di Radio 19, nel corso del programma “Zona Mista”, la prestazione di Mauricio Pinilla, entrato nel secondo tempo della gara contro la Lazio. «E’ un tipo di giocatore – prosegue – che fa infiammare la piazza, un tipo attaccante che i tifosi volevano».

Braglia ha poi parlato di Perin. «Ho notato che rispetto allo scorso anno è migliorato. Non soltanto per l’agilità per le sue parate, ma anche per la capacità di disporre e di comandare i suoi difensori. In più ha gran sicurezza nelle uscite».

Conclusione su ciò che non è piaciuto nel Grifone di ieri. «C’era un buco tra Matri e il centrocampo, dove la Lazio faceva ciò che voleva. Poi Gasperini ha inserito Kucka e i biancocelesti sono praticamente scomparsi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.