Si affaccia l’ipotesi Osvaldo in rossoblù

C’è la “pazza idea” Osvaldo per il Genoa. L’ipotesi è stata affermata da Goal.com: l’attaccante di proprietà del Southampton, campione d’Italia con la Juventus sarebbe stato contattato di recente. Non avrebbe rifiutato perché vorrebbe restare in Italia. “Con Gasperini, è bene ricordarlo – si legge sul sito – questi attaccanti d’area hanno sempre fatto bene. Si punterebbe […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è la “pazza idea” Osvaldo per il Genoa. L’ipotesi è stata affermata da Goal.com: l’attaccante di proprietà del Southampton, campione d’Italia con la Juventus sarebbe stato contattato di recente. Non avrebbe rifiutato perché vorrebbe restare in Italia. “Con Gasperini, è bene ricordarlo – si legge sul sito – questi attaccanti d’area hanno sempre fatto bene. Si punterebbe a un prezzo intorno ai 12 milioni da poter gestire su tre diversi bilanci. Insomma, Preziosi e Capozucca ci vogliono provare davvero”. Un’ipotesi tutta da vedere per i prossimi giorni se avrà davvero un seguito. Anche perché si dovrebbe esaminare la questione ingaggio: alla Juve prendeva 500mila euro netti.

Il Grifone prosegue i suoi colloqui per Gonzalo Bueno: ma il Krasnodar vuole circa 8 milioni. Tutta da verificare la situazione dello stato di salute di Perotti: potrebbe essere portato via da Siviglia a meno di 5 milioni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.