Roma, Milan o restare al Genoa: lunedì si deciderà  il destino di Perotti

Com’è noto, ieri è sfumato il possibile passaggio di Perotti dal Genoa al Milan, nonostante i colloqui tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi. “Il Milan ha anche pensato – spiega Alfredo Pedullà dal suo sito ufficiale – di poter fare un intervento a prescindere, ma gli ultimi quindici giorni in casa rossonera sono stati pieni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Com’è noto, ieri è sfumato il possibile passaggio di Perotti dal Genoa al Milan, nonostante i colloqui tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi. “Il Milan ha anche pensato – spiega Alfredo Pedullà dal suo sito ufficiale – di poter fare un intervento a prescindere, ma gli ultimi quindici giorni in casa rossonera sono stati pieni di equivoci e di contraddizioni”. E a questo punto torna più viva che mai la pista giallorossa per il Diez: “Ecco perché la Roma, che aveva già chiuso l’operazione e poi mollato la presa perché impegnata in altre situazioni, ora dovrebbe decidere di scendere in campo per regalare Perotti a Spalletti. Era stata impostata un’operazione con il Genoa da 9 milioni più 3 di bonus, può anche cambiare la formula, in ogni caso la Roma controlla. E ora può chiudere per Diego Perotti” afferma il giornalista di Sportitalia.

Ma c’è un secondo possibile scenario, spiegato ancora da Pedullà: il club rossonero sta pensando alla cessione di Luiz Adriano: o meglio, potrebbe ripensare alla proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto a 9 milioni formulata da Galatasaray. C’è anche il Fenerbache che ha chiesto informazioni sull’attaccante. Se Galliani riuscisse a trasferire il brasiliano, il Milan potrebbe rientrare in corsa per Perotti.

Ci potrebbe essere ancora un eventuale terzo scenario: saltano entrambe le trattative e Perotti resta al Grifone. Un’eventualità da non sottovalutare, considerato il gran polverone sollevato la scorsa estate dall’interesse di Napoli e Inter, poi conclusi entrambi in un nulla di fatto. A questo bisognerà aspettare lunedì, giorno di chiusura del mercato, per vedere la conclusione di questa ennesima telenovela riguardante l’attaccante argentino.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.