Roberto “Dustin” Antonelli: “Non c’è alcuna trattativa ufficiale per Luca al Napoli”

“Antonelli a Napoli? Al momento non c’è nessuna trattativa ufficiale”. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto “Dustin” Antonelli, papà del giocatore rossoblu Luca, che ha escluso per ora il passaggio dell’esterno del Genoa in azzurro. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb: “C’è stato un piccolo accenno poco tempo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Antonelli a Napoli? Al momento non c’è nessuna trattativa ufficiale”. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto “Dustin” Antonelli, papà del giocatore rossoblu Luca, che ha escluso per ora il passaggio dell’esterno del Genoa in azzurro. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb: “C’è stato un piccolo accenno poco tempo fa – prosegue Antonelli – ma poi non c’è stato un seguito. Da parte nostra non ci sono pretese particolari, il problema è capire se il Napoli sia veramente interessato a mio figlio e se le società trovino margini di incontro”.

“Dustin” parla del Natale passato in famiglia: “Ho passato le feste insieme a mio figlio ed alla ma famiglia tranquillamente a casa. I calciatori in questo periodo vengono sottoposti alla prova della bilancia, Antonelli è magro e non ha problemi di peso, è un professionista e non mangia molto perché tiene al suo fisico ed al suo lavoro”.

Conclude sul Napoli che “è una società importante, una delle migliori d’Italia e d’Europa. Mio figlio a Genova si è sempre trovato bene, come si è trovato bene a Parma. È un professionista serio, dire che non vuole venire a Napoli perché pensa alla Nazionale è una baggianata. Non si può rifiutare una piazza importante come Napoli. La cosa certa è che Antonelli si comporta bene ovunque, si fa volere bene e non ha problemi di ambientamento. Se il club azzurro vuole intraprendere una trattativa con Luca, siamo disponibili. Sono sicuro che Luca Antonelli a Napoli non potrà fare la differenza ma potrà dare il suo contributo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.