Riscatto vicino per Centurion, Calaiò e Polenta verso la cessione

Il Genoa irnizia a programmare la prossima stagione. Secondo Tuttomercatoweb.com alcune fonti argentine hanno confermato che il club di Enrico Preziosi riscatterà Ricardo Centurion. Il prezzo è stato fissato col Racing Avellaneda a poco più di 4 milioni. Da una conferma si passa a due esclusioni dalla rosa rossoblù. Diego Polenta, difensore di proprietà del Genoa attualmente in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa irnizia a programmare la prossima stagione. Secondo Tuttomercatoweb.com alcune fonti argentine hanno confermato che il club di Enrico Preziosi riscatterà Ricardo Centurion. Il prezzo è stato fissato col Racing Avellaneda a poco più di 4 milioni.

Da una conferma si passa a due esclusioni dalla rosa rossoblù. Diego Polenta, difensore di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Bari, non sarà richiamato alla base. Secondo Tmw il Grifone è intenzionato a trovare al giocatore un’altra sistemazione: eventualmente si pensa anche alla cessione definitiva. Potrebbe profilarsi un ritorno in Uruguay, dove il Penarol e il Nacional ci pensano. Neppure Emanuele Calaiò rientra nei progetti del prossimo anno. Il presidente Preziosi ha l’obbligo di riscatto col Napoli e probabilmente rispetterà l’accordo. Successivamente l’attaccante sarà molto probabilmente ceduto: la prossima settimana ci potrebbe essere un incontro tra il suo entourage e la dirigenza genoana per valutare le ipotesi possibili. Tra queste ci sono Chievo e Atalanta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.