Raccontateci la vostra formazione per Genoa-Samp contro Manchester City

Pianetagenoa1893.net offre la possibilità ai propri lettori di formare la propria formazione per l’amichevole di beneficenza per le vittime dell’alluvione tra Genoa-Samp contro Manchester City. Si può anche esprimere la propria preferenza per una gara con formazioni miste tra le due squadre genovesi contro il club inglese o, in alternativa, se si desidera un triangolare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net offre la possibilità ai propri lettori di formare la propria formazione per l’amichevole di beneficenza per le vittime dell’alluvione tra Genoa-Samp contro Manchester City. Si può anche esprimere la propria preferenza per una gara con formazioni miste tra le due squadre genovesi contro il club inglese o, in alternativa, se si desidera un triangolare stile “Torneo Birra Moretti”. Mandate i vostri messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net oppure alla nostra pagina ufficiale Facebook (clicca qui): li pubblicheremo in questo post.

Alberto Tampoia Molto meglio il triangolare..Un po’ per testare meglio l’impatto della squadra con una big e poi personalmente non riuscirei a tifare una squadra mista.Con il triangolare avremmo di fatto un derby mascherato e penso che il tifo per i colori azzurri degli inglesi sarebbe una bella cornice..

Questo e’ un ragionamento da tifoso.Vogliamo a tutti i costi una squadra mista vista l’eccezionalita’ dell’evento?Ok,ma della Sampdoria prenderei veramente 3 giocatori:Palombo,Gastaldello e forse una punta.Stop.Se vogliamo fare un criterio di proporzionalita’ la squadra che uscirebbe sarebbe troppo debole.Questo non da tifoso ma da un esame oggettivo..

Stefano Sagittario triangolare tipo trofeo birra moretti

Alessio Fantazzini Mista, Genova è una e la solidarietà va oltre i colori! a fine partita vendita delle magliette all’asta

Nicola Marco Chiossone bhe triangolare sarebbe meglio, ma solo perche preferirei vedere il mio amato grifo misurarsi con il manchester city.

Davide Zunna assolutamente triangolare anke se x beneficenza… 1 maglia rossoblucerchiata mi fa accapponare la pelle… e sarebbe anke + bello da vedersi!

Angelo Auria Triangolare secco!

Simone Morfea Frey Antonelli Dainelli Kaladze Mesto Seymour Veloso Rossi Jorquera Palacio Jankovic, questa è la squadra mista, nessuno della samp può starci

Alessandro Gaudenzi Mérega ‎….risposta lapalisssiana…non metterei mezzo gicoatore della zamBi… perchè non c’è nessun giocatore che sia meglio dei nostri…. contando che non abbaimo Fenomeni, dovrebbero preoccuparsi. tornando seri… triangolare; formazione : Frey; Mesto Dainelli Kaladze Moretti; Merkel Veloso Birsa; Jorquera Palacio Ze Eduardo

Luca Dondero Triangolare: Frey; Rossi,Dainelli,Kaladze,Moretti; Birsa,Veloso,Merkel; Jorquera; Palacio, Jankovic.

Peppe Lambiase Genoa:Frey;Rossi,Torrente,Kaladze,Tosto;Konko,Branco,Veloso;Palacio,Skhuravy,El Sharaawy. Però sarebbe stato bello organizzare un derby coi cugini doriani,con tutte le vecchie glorie dell’una e dell’altra squadra…Sai che fascino?

Lorenzo D. Lotti frey; kaladze gastaldello dainelli; rossi palombo veloso semioli; jorquera pozzi palacio

Giacomo Marini meglio un triangolare, piu partite = piu soldi

Bomba Genoa Mista non se ne parla neanche

Massimo Cameriere Lamarra bella iniziativa….ma molti genoani..non vogliono che le due squadre giochino insieme…con risposte….tipo e una fusione!!!!!!  da genoano d.o.c. vorrei che giocasse sempre MESTO…..IL NOSTRO FORREST GUMP!!!!!

Alessio Vitale Formazione del GENOVA: Frey-Mesto-Granquist-Kaladze-Antonellli-Rossi-Veloso-Seymour-Merkel-Palacio-Jankovic

Fabio Pugliese frey,kaladze,gastaldello,antonelli,mesto,palombo,kucka,veloso,palcio,pozzi,jorquera.

Elia Maggioni frey; mesto, kaladze, granqvist, antonelli; kucka, veloso, merkel; birsa; palacio, caracciolo

Fabrizio Salis Preferiamo un triangolare Genoa Samp Manchester city

Fulvio 22 Triangolare Triangolare Triangolare !!!!

Alberto Santarsiero triangolare tipo torneo birra moretti !!!!!!!

Alessandro Canepa fare una formazione mista e chi ci mettiamo della samp forse uno in panchina ci puo’ stare a portare il bere ai suoi compagni gli altri a fare i racattapalle

Andrea Pace Mista: Frey Mesto Gastaldello Kaladze Castellini Palombo Veloso Rossi Bertani Jorquera Palacio.

Silvio Crisafo meglio un triangolare

Serena Bianchi Si fa fatica a trovare uno degli altri…

Elia Maggioni frey; mesto, kaladze, granqvist, antonelli; kucka, veloso, merkel; birsa; palacio, caracciolo

Francesco Campanini In qualsiasi modo tu la voglia chiamare…c’è una sola squadra a Genova!…

Enrico Savi macche’ mista….Ors’ ora nn allarghiamoci troppo…

Bosko Jankovic-11– Io direi che mista andrebbe bene 🙂 Però concordo con Giacomo,meglio un tringolare,porta più soldi e fa più spettacolo! Ovviamente andrà sempre ricordato il fatto che si fa per beneficienza,niente insulti,botte o roba simile….

Natale Barilà si certo basta che non ci siano ciclisti

Erasmo Mattei triangolare, xquanto non disdegnerei la MISTA CITY-ZAMP!

Julien Luzzatto siamo dei grifoni ! mica samBdoriani ! cos’è ? mica ci mescoliamo con dei ciclisti ! io se il genoa si mischia con la samBdoria mi suicido !

Claudio Landini Preferireo un triangolare, cosi’ facciamo il derby (anzi due)

Nico Zoncheddu Direi che un triangolare sarebbe la scelta migliore per lo spettacolo,ma una squadra mista sarebbe un segnale forte per tutti gli ignoranti che non capiscono che di fronte alle tragedie vere bisogna stare uniti…anche tra “cugini”…un derby farebbe solo distogliere la mente da quello che è lo scopo della serata…

Filippo Oggiano BASTA CHE IN ATTACO CI SIANO MACCARONE E PIOVACCARI CN IN PANCHINA CAVASIN E LO SPETTACOLLO E’ ASSICURATO ! AHAHAH

Paolo Monte Curci, Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Semioli (faccia bruciata), Palombo, Poli, Mannini, Big Mac, Pozzi. All. Alberto Cavasin. CHE SPETTACOLO!!!

Carlo Bottino In triangolare ma facciamo una formazione del genoa allargata anche agli ex almeno per una sera: milito, motta, criscito, ferrari, boriello, lavezzi, ranocchia, oltre ai vari frey, rossi, palacio, veloso, etc – La samp con i vari pazzini e cassano… Questo garantirebbe un incasso record (è questo l’obiettivo) per ricostruire genova.

Sonia Tonini TRIANGOLARE!!!!

Marco Antronaco triangolare

Simonetta Ravaglia mi sa che tra un pò ci mancherà la terza squadra…..

Enrico Dellacasa triangolare….

Fabio Martini Perchè riuscireste a trovare uno solo degli altri undici che potrebbe essere piu bravo da sostituire uno dei nostri?

Fabio Pegli frey , mesto , dainelli , gastaldello , lazcko , veloso , palombo , m.rossi , jankovic , palacio e bertani.

Giuliano Iguera Formazione(4-4-2): Romero; Mesto, Kaladze, Gastaldello, Antonelli; Semioli, Veloso, Palombo, Foggia; Palacio, Pozzi.

Sara Rondinelli Romero, castellini, dainelli,gastardello, kaladze, rossi, palombo, veloso,koman, Palacio, bertani

Remo Romoli In attacco è dura lotta tra Piovaccari, Caracciolo, Pratto e Maccarone!!!!

Bruno de Bernardi IN QUESTO CASO è MEGLIO UNA MISTA , ANCHE SE !!!

Rosario Carvelli  TRIANGOLARE SENZA SE E SENZA MA !!!!!

Gianluca Giordano il derby porterebbe tensioni inutili fuori luogo in questo momento meglio una mista e chi gioca non ha nessuna importanza

Massimo Fenudi Scusate ma, nel caso di formazione mista, i migliori del Doria quali sarebbero?

Mario Carta Premetto che il meglio ed il più spettacolare sarebbe un triangolare. Seconda cosa i giocatori della SAMPDORIA sono inferiori a quelli del GENOA (tutti o quasi tutti). Comunque in previsione di una mista GENOA-SAMPDORIA e con l’imposizione di far giocare tutti, si potrebbe abbozzare una formazione così:

FREY

(ROMERO)

MESTO- GASTALDELLO-KALADZE-ANTONELLI

(ACCARDI-DAINELLI-MORETTI-CASTELLINI

ROSSI-VELOSO-PALOMBO-SEMIOLI

(FOGGIA-SEYMOUR-KUCKA-MERKEL)

PALACIO-POZZI

(CARACCIOLO-BERTANI)

Aaron Bruzzone I migliori sarebbero tutti coloro che nn giocherebbero..;-ppp ps per essere un po’ seri.. Solo palombo mi sa..:)

Matteo Mandingo D’amico Mista! Formazione: FREY – Gastaldello Dainelli Kaladze – Veloso Palombo Costant Semioli – Palacio Bertani Foggia

Davide Delfino Mi piacerebbe che fosse mista Genoa-Samp, per dimostrare l’unione cittadina in momenti del genere. La mia formazione sarebbe: Frey, Gastaldello, Dainelli, Kaladze, Volta; Foggia, Kuchka, Veloso, Semioli; Palacio, Pozzi. Chiamerei poi in panchina un duo di allenatori “storici” rossoblucerchiati e direi tandem Bagnoli-Boskov!

Erasmo Mattei la mista la facciano loro e il city, ci sarebbe anche + equilibrio in campo.

Mavrikios Montoneri La mista la facciano con la Corniglianese.

Fabrizio Rossi Mista sicuramente!!

Marco Benedetti Mi da i brividi pensare ad una formazione mista, con tutto che sarebbe per una buona causa, ma davvero non ce la faccio… Cmq, Frey Kaladze Dainelli Mesto, Rossi Veloso Antonelli Kucka, Jorquera Jankovic Palacio

Fabio Zena Il triangolare assolutamente!

RAFFY 59 – VISTO E CONSIDERATO CHE SI TRATTA DI UNA PARTITA A SCOPO BENEFICO ,A TURNO FAREI GIOCARE UN PO’ TUTTI , LA COSA PIU’ IMPORTANTE E’ L’AFFLUENZA ALLO STADIO , DOBBIAMO PARTECIPARE  TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!

Bruno Vucano Formazione mista con cambi tipo basket; maglia bianca con croce di S. Giorgio.

Gabriele Salis Preferirei un triangolare (tipo trofeo Moretti) Genoa-Sampdoria-Manchester City

Orietta Belmartino Niet mista

Alberto Segre Fantoli Triangolare senza alcun dubbio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.