QUI PEGLI: un’ora e mezza di allenamento per tenere alta la concentrazione

Seduta di allenamento molto intensa per il Genoa oggi a Pegli. Gian Piero Gasperini ha voluto tenere alta al massimo la concentrazione per la gara di dopodomani col Parma: una vittoria significherebbe salire al settimo posto a quota 44 punti e proseguire la lotta per accedere direttamente agli ottavi di Coppa Italia. Il tecnico ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Seduta di allenamento molto intensa per il Genoa oggi a Pegli. Gian Piero Gasperini ha voluto tenere alta al massimo la concentrazione per la gara di dopodomani col Parma: una vittoria significherebbe salire al settimo posto a quota 44 punti e proseguire la lotta per accedere direttamente agli ottavi di Coppa Italia.

Il tecnico ha sottoposto la squadra alle esercitzioni sul possesso palla e alle conclusioni in porta. Oltre un’ora e mezza per preparare il terreno per la seduta di domani che si svolgerà ancora a porte chiuse: sarà introdotta da una riunione tecnica per approfondire le tematiche. In serata i convocati raggiungeranno poi l’abituale ritiro nell’area del Porto Antico.

Non solo prima squadra. In Umbria dirigenti e osservatori della Cantera, guidati dal responsabile del Genoa Future Football, Emanuele Crespi, hanno presenziato oggi a un raduno di selezione organizzato da società affiliate. Prossima tappa in Campania.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.