QUI PEGLI: rientrati in gruppo Burdisso, Lazovic e Pandev

Ottime notizie sono giunte per Gian Piero Gasperini dalla seduta odierna del Genoa a Pegli. Burdisso, Lazovic e Pandev sono tornati ad allenarsi assieme ai compagni, completando la doppia seduta fatta eseguire dal tecnico rossoblù e dai suoi collaboratori. Un buon inizio in vista dell’importante gara di domenica contro il Sassuolo, vera sorpresa del campionato. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ottime notizie sono giunte per Gian Piero Gasperini dalla seduta odierna del Genoa a Pegli. Burdisso, Lazovic e Pandev sono tornati ad allenarsi assieme ai compagni, completando la doppia seduta fatta eseguire dal tecnico rossoblù e dai suoi collaboratori. Un buon inizio in vista dell’importante gara di domenica contro il Sassuolo, vera sorpresa del campionato. Oggi sono rientrati dalle nazionali Ntcham e Ujkani: stasera è atteso il rientro a Genova anche di Gakpé dopo gli impegni con il Togo.

“In mattinata – si legge su una nota del Genoa – la squadra è stata sottoposta a un programma di prevalente natura atletica, con percorsi personalizzati in palestra, corredati dalle lezioni tattiche di Gasperini sul terreno di gioco. Nella seconda parte partitelle tematiche su campi di ampiezza diversa, con la partecipazione di due Primavera: il centrocampista Ierardi e l’esterno Parente”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.