QUI PEGLI: problema al polpaccio per Tino Costa

Niente Parma domenica perciò lo staff tecnico ha riunito il gruppo, dimezzato in settimana dopo il derby, al cntro sportivo di Pegli. Doppia seduta per recuperare smalto, con i preparatori a curare nella mattinata gli aspetti atletici, concentrati nella tenso-struttura della palestra e mister Gasperini ad articolare con i suoi il programma pomeridiano, sulla base […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Niente Parma domenica perciò lo staff tecnico ha riunito il gruppo, dimezzato in settimana dopo il derby, al cntro sportivo di Pegli. Doppia seduta per recuperare smalto, con i preparatori a curare nella mattinata gli aspetti atletici, concentrati nella tenso-struttura della palestra e mister Gasperini ad articolare con i suoi il programma pomeridiano, sulla base di esercitazioni per il possesso palla, partita finale e lavoro fisico a secco. La squadra ha pranzato assieme per poi riunirsi in sala video.

Per quanto attiene agli infortunati, ci sono novità non troppo positive visto che slitta il rientro di Tino Costa: il centrocampista, a seguito di fastidi muscolari ravvisati in settimana, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un edema del soleo al polpaccio sinistro. Procede il recupero di Marchese, che nel corso della prossima settima potrebbe tornare ad aggregarsi al gruppo. Domani seduta a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.