QUI PEGLI: Domani allenamento a porte chiuse e arriva Fetfatzidis

Oggi pomeriggio il Genoa ha ripreso la preparazione a Pegli in vista del derby di domenica prossima alle 20.45. A bordo campo c’era una presenza speciale: Fabrizio Preziosi che è ritornato nel quartier generale rossoblù dopo aver seguito la squadra nella seconda parte dello scorso campionato. Con lui anche il direttore sportivo Delli Carri e Marco Rossi. Durante l’allenamento Centurion ha impressionato per la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi pomeriggio il Genoa ha ripreso la preparazione a Pegli in vista del derby di domenica prossima alle 20.45. A bordo campo c’era una presenza speciale: Fabrizio Preziosi che è ritornato nel quartier generale rossoblù dopo aver seguito la squadra nella seconda parte dello scorso campionato. Con lui anche il direttore sportivo Delli Carri e Marco Rossi. Durante l’allenamento Centurion ha impressionato per la sua velocità. Dopo la diagnosi di stop per circa un mese, Antonelli ha iniziato la riabilitazione in palestra. Invece Antonini si è dedicato a un lavoro personalizzato con il rieducatore Barbero. 

Il Genoa ha comunicato inoltre che «domani, a differenza di quanto inizialmente comunicato, la squadra si allenerà nel pomeriggio e a porte chiuse». Sempre domani arriva in tarda mattinata a Genova Fetfatzidis, l’esterno greco reduce dal doppio impegno con la nazionale. Il giocatore assieme a Centurion sarà presentato alla stampa giovedì al termine dell’allenamento al mattino.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.