QUI PEGLI: allenamento sotto la pioggia. Terapie per Sturaro

Allenamento per il Genoa oggi pomeriggio svolto sotto la pioggia battente in vista dell’amichevole contro lo Shakthar di domenica prossima. La seduta non ha presentato alcun problema per gli uomini di mister Gasperini. Considerate le assenze dei rossoblù impegnati con le proprie nazionali (Perin, Kucka, Roncaglia e l’ultimo aggregato Rincon), sono stati inseriti alcuni ragazzi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Allenamento per il Genoa oggi pomeriggio svolto sotto la pioggia battente in vista dell’amichevole contro lo Shakthar di domenica prossima. La seduta non ha presentato alcun problema per gli uomini di mister Gasperini. Considerate le assenze dei rossoblù impegnati con le proprie nazionali (Perin, Kucka, Roncaglia e l’ultimo aggregato Rincon), sono stati inseriti alcuni ragazzi della Primavera: Benedetti, Corsinelli, Franchetti, Ghiglione, Gulli, Velocci e il portiere Prisco. Sturaro, infortunatosi al ginocchio a Parma, ha sostenuto le terapie fisiche e mediche.

Nella prima parte del programma odierno i giocatori hanno svolto esercitazioni in palestra e il potenziamento muscolare degli arti superiori e inferiori. Nella seconda la squadra si è spostata sul campo di gioco in erba del Pio XII per l’iniziale torello, alcune partitelle e l’addestramento tecnico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.