QUI NEUSTIFT/Primo allenamento con partitelle. Iuric a fianco di Gasperini

Primo allenamento della stagione oggi pomeriggio per il Genoa a Neustift. Gasperini ha subito preparato il “menù” per i giocatori: un iniziale “torello” per sciogliere i muscoli seguito da una serie di partitelle, dividendo i suoi ragazzi in tanti gruppi. Prima di scendere al centro sportivo di Kampl, i giocatori sono stati massaggiati dai massofisioterapisti della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Primo allenamento della stagione oggi pomeriggio per il Genoa a Neustift. Gasperini ha subito preparato il “menù” per i giocatori: un iniziale “torello” per sciogliere i muscoli seguito da una serie di partitelle, dividendo i suoi ragazzi in tanti gruppi. Prima di scendere al centro sportivo di Kampl, i giocatori sono stati massaggiati dai massofisioterapisti della scuderia Caroli. Vicino al tecnico rossoblù c’era anche Ivan Juric, pronto a carpire i segreti del suo maestro per iniziare la sua nuova carriera da allenatore dopo il ritiro dall’attività agonistica.

Al termine della seduta, i 200 tifosi presenti sono andati a caccia di autografi e di foto. Eduardo è stato tra i più applauditi. Domattina seduta a porte chiuse: quella del pomeriggio, come da programma, sarà aperta al pubblico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.