QUI NEUSTIFT: domani ultima gara col Kayserispor. Il calendario completo della tournèe inglese

Domani ultima amichevole (ore 17) per il Genoa a Neustift. L’avversario sarà la squadra turca del Kayserispor, guidata dall’asso croato Prosinecki, che parteciperà ai preliminari di Europa League ed è arrivato quinto in campionato. Biglietto unico a 10 euro: gratis sotto i 16 anni. Sabato sera i rossoblù torneranno in Italia con un volo charter da Innsbruck: dopo due giorni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani ultima amichevole (ore 17) per il Genoa a Neustift. L’avversario sarà la squadra turca del Kayserispor, guidata dall’asso croato Prosinecki, che parteciperà ai preliminari di Europa League ed è arrivato quinto in campionato. Biglietto unico a 10 euro: gratis sotto i 16 anni. Sabato sera i rossoblù torneranno in Italia con un volo charter da Innsbruck: dopo due giorni di riposo martedì gli uomini si alleneranno a Pegli alle 17.00. Il 31 luglio partenza per la tournèe in Inghilterra.

Decisa l’ultima data delle amichevoli che svolgerà il Genoa in Inghilterra. Domenica 4 agosto alle ore 14.00 (ora locale, ore 15.00 in Italia) la squadra del tecnico Liverani affronterà la formazione under 21 dell’Aston Villa al Bodymoor Heath Training Ground, quartier generale del club britannico. La gara non sarà aperta al pubblico. 

Invece il 1° agosto il Grifone affronterà alle 19.30 (ora locale) a Telford il West Bromwich: si attendono le indicazioni sulla prevendita. Il 10 agosto invece incontrerà lo Stoke City: i biglietti sono in vendita al Genoa Museum and Store al Porto Antico di Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.